LA NOSTRA STORIA
“La qualità della vita dipende dalla nostra capacità di costruire relazioni, non transazioni”
Mi presento...mi chiamo Paolo Mazzeo, sono un ingegnere, vivo ad Ancona, sono sposato e ho due figlie. Per raccontarti la mia storia devo partire da una domanda:
AM Condomini... cosa vuol dire AM?
A e M sono le iniziali dei nomi delle mie due figlie, Anna e Marta. E' per loro, oltre che per mia moglie Sara, che ho deciso di lasciare dopo dieci anni un lavoro sicuro in una importante Società di Costruzioni, che però mi teneva lontano dalla famiglia.
Ho deciso così di investire la mia esperienza in un mercato complicato, quello delle Amministrazione dei condomini e la gestione degli immobili, forte però di due armi in più:
- la competenza tecnica dell'ingegnere che ha studiato e ha applicato le sue conoscenze per anni, e che realmente conosce le problematiche degli immobili
- la voglia di mettere l'aspetto umano e le relazioni con le persone davanti a tutto
E' nata così la decisione di creare una rete di professionisti a servizio delle persone e del condominio, in modo da trasformare il ruolo dell'Amministratore da "notaio delle transazioni economiche" a "costruttore delle relazioni e della qualità della vita del condominio"
LA NOSTRA VISIOn
“Vogliamo essere il vostro punto di riferimento per ogni problematica di carattere immobiliare e condominiale”
Con la Riforma del condominio (L.220/12) e il Regolamento sulla formazione degli amministratori di condominio (D.M.140/14), la figura dell'Amministratore si è fatta carico di un aumento di responsabilità, richiedendo competenze sempre più specifiche nei campi tecnici e giuridici. Il legislatore richiede all'amministratore caratteristiche di affidabilità e professionalità.
Il nostro metodo di lavoro vuole coniugare questi due aspetti, e cioè:
- garantire l'affidabilità e la diligenza nella gestione degli immobili affidati, e la trasparenza dei servizi offerti
- esprimere la propria professionalità attraverso impegno, innovazione e conoscenze specifiche.
Il nostro staff assicura tempestività e qualità dei servizi, frutto di costante aggiornamento e formazione, nel rispetto dei principi deontologici e con la soddisfazione dei clienti.
LA NOSTRA MISSION
“La vera innovazione oggi sta nella capacità del professionista di ripensarsi plasmandosi sulla base di ciò che il cliente desidera. Non sottovalutiamo la capacità di sapere ascoltare: lo diciamo in molti ma pochi lo sanno fare.”
Non esistono due condomini uguali. Le dinamiche di un condominio di 12 unità sono diverse da quelle di uno da 50. Noi vi ascoltiamo, cerchiamo di capire le vostre esigenze e "cuciamo su misura" la soluzione. Economizzare la gestione del condominio, controllare che i fornitori svolgano accuratamente i loro compiti, gestire in maniera moderna l'immobile in modo da fargli acquisire valore: qualunque siano le vostre esigenze, noi poniamo le vostre aspettative al centro del nostro lavoro.